Nei giorni 3 e 4 novembre è stato rinnovato il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Larino per il periodo dal primo gennaio 2017 al 31 dicembre 2020. Sono risultati eletti Liliana Smargiassi che da presidente uscente è stata confermata presidente. I consiglieri eletti sono Maurizio Canfora, Nicola Buri, Ilaria Di Gioia, Manuelo Volpe e Andrea Mancini. Entra inoltre in consiglio, come da regolamento, il candidato presidente della lista avversaria, Enrico Cianciosi.
La percentuale dei votanti è risultata pari all’ 88 per cento, infatti si sono recati al voto 131 iscritti su 149 aventi diritto.
«Abbiamo ottenuto – ha commentato il Presidente Liliana Smargiassi – un ottimo risultato in termini di partecipazione al voto ed è motivo di soddisfazione la riconferma dei due Consiglieri uscenti Maurizio Canfora e Ilaria Di Gioia che insieme al Presidente assicurano la continuità con il Consiglio in carica.
Il rinnovamento, fortemente voluto, è rappresentato dai tre colleghi che per la prima volta siederanno in Consiglio: Nicola Buri, Manuelo Volpe e Andrea Mancini. Il presidente eletto ringrazia tutti i candidati che hanno partecipato alla competizione elettorale e fa i complimenti a coloro che sono risultati eletti ai quali porge i migliori auguri di buon lavoro».

Confermato anche il Revisore Unico Giuseppe Chiappini.