www.odceclarino.it
  • Home
  • Eventi
  • Eventi SAF
  • Trasparenza
  • News
  • Modulistica
  • Documenti
  • Regolamenti
  • Albo
    • Iscritti all'Albo
    • Elenco non esercenti
    • Società tra Professionisti
  • Area Istituzionale
    • Consiglio
    • Consiglio di disciplina
    • Revisore
    • Comitato Pari Opportunità
  • Contatti
  • Commissioni
    • Commissione associazioni e terzo settore
    • Commissione praticanti
    • Commissione parcelle
    • Commissione ausiliari del giudice
    • Commissione tecnologie informatiche
    • Commissione processo tributario
    • Commissione bilancio e principi contabili
    • Commissione formazione professionale
  • Archivio Eventi

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Titolo Autore Visite
Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei revisori” sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 18 del 30.09.2025 – Precisazioni in merito Scritto da gspidalieri_admin Visite: 46
Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori e relativi allegati Scritto da gspidalieri_admin Visite: 162
VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE – SECONDA SEDUTA Scritto da gspidalieri_admin Visite: 147
Convocazione colloqui – Selezione pubblica semplificata assistente amministrativo-contabile. Scritto da gspidalieri_admin Visite: 163
ALLEGATO AL VERBALE DEL CONSIGLIO N. 228 - Designazione dei Commissari giudicatori Scritto da gspidalieri_admin Visite: 120
VERBALE DEL CONSIGLIO N. 228 - Proroga dei termini Scritto da gspidalieri_admin Visite: 119
Ricevuta di acquisizione attestazione OIV anno 2025 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 118
Attestazione OIV Scritto da gspidalieri_admin Visite: 111
VERBALE DEL CONSIGLIO N. 227 - Differimento bando per l’avvio di selezione pubblica per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale amministrativo - contabile: rinvio al nuovo Consiglio dell’Ordine. Scritto da gspidalieri_admin Visite: 121
Bando di selezione pubblica semplificata per l'assunzione a tempo determinato di n.1 unità di personale - profilo Assistente amministrativo-contabile Scritto da gspidalieri_admin Visite: 319
BILANCIO CONSUNTIVO 2024 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 97
Relazione RPCT ANNO 2025 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 212
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2025-2027 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 211
BILANCIO DI PREVISIONE 2025 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 274
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Scritto da gspidalieri_admin Visite: 590
Beni immobili e gestione del patrimonio Scritto da gspidalieri_admin Visite: 422
Servizi erogati Scritto da gspidalieri_admin Visite: 366
Interventi straordinari e di emergenza Scritto da gspidalieri_admin Visite: 253
Accesso documentale, civico e generalizzato Scritto da gspidalieri_admin Visite: 274
Relazione Annuale RPCT 2023 Scritto da gspidalieri_admin Visite: 943

Pagina 1 di 4

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Larino
Via Asia 3/A - 86039 Termoli (CB) Tel/Fax 0875-714801 info@odclarino.it CF 91038340708

Torna su

© 2025 www.odceclarino.it